top of page

ARTICOLI RECENTI:

categoria: migliori frasi

seguimi sui miei social:
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook

GEMITAIZ: Le migliori frasi



Davide De Luca, Gemitaiz, nasce nel 1988 a Roma.

Il primo pezzo che ho ascoltato di Gemitaiz è Pistorius nel 2013 contenuto nell'album "L'unico Compromesso". Da quel momento Gemitaiz è entrato a far parte della mia top10 classifica di rapper preferiti. Di seguito elenco le varie frasi-versi migliori di Gemitaiz.

SEGUI DAVIDE SUI SOCIAL:

Youtube


Instagram

Facebook


Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.


SUPPORTA L'ARTISTA:
 

GEMITAIZ

MIGLIORI FRASI

Frasi in continuo aggiornamento...

Mi cercavi, ma io là non c'ero

Non vedi qua il cielo quant'è nero?

Puoi cambiare la color con la Canon

Ma non puoi cambiare gli occhi miei

Sì, mi rifugiavo nei problemi degli altri

Baby, così non pensavo ai miei (Featuring-En?gma, Luthor, TOTEM: Ultimate Edition)


Lei sembra Angelina, ma è più bella, facciamo Interstellar

C'ho una suite che è una navicella (Featuring-Guè Pequeno, FASTLIFE 4)


Il cuore pitonato come lo stivale

È un po' che è inabitato, freddo, inospitale (Featuring-Guè Pequeno, FASTLIFE 4)


Ho cominciato che ero un pezzente già

Adesso inseguo il cash come un berserker , per sempre (Featuring-Guè Pequeno, FASTLIFE 4)






Fra' se partecipo è perché arrivo primo (Featuring-Sercho, Bella!)


Sto in alto dove il cell non prende

Tu stai in basso, il tuo studio sembra un call center (Veleno 7, Scatola Nera)


Queste tipe perfette sono la ricompensa (Veleno 7, Scatola Nera)


In questa vita qua

Oggi sono vivo, domani chissà

Penso che sono vivo solo per fare il rap (Tutto Ok, Scatola Nera)


C’ho i sogni grandi come gli orecchini (Tutto Ok, Scatola Nera)


Ritorno a casa che non è più mia

Non la vedo mai ora una stanza d’hotel

Mi sa mi fa più nostalgia (Tutto Ok, Scatola Nera)


Ciao, mi chiamo Davide e c’ho trent’anni

Non mi sono mai sentito come gli altri

La notte non riesco ad addormentarmi

Ma non mollo mai

Non posso accontentarmi (Tutto Ok, Scatola Nera)


Stringiamo la mano al niente

Abbracciamo l'ignoto (Scatola Nera, Scatola Nera)


Dice: “Davide ora è uno stronzo

Non vuole fare le foto”

Non sanno degli sgarri sul dorso

Né dei pensieri in cui muoio (Scatola Nera, Scatola Nera)


La vita non è Walt Disney (Scatola Nera, Scatola Nera)


Non mi parlare di suonare meglio

Quando in vent’anni non hai lasciato il segno (¥€$, Scatola Nera)


Ricco quasi

Chiuso dentro casa skippo basi (¥€$, Scatola Nera)


Frate spacco, c’ero da quando non c’era un cazzo

E qua con me non c’eri tu che non hai fatto un cazzo

Frate hai fatto zero (¥€$, Scatola Nera)


Siamo meglio di Offset e Cardi (Karate, Scatola Nera)


Ho il chiodo fisso

Sei la protagonista del nuovo disco (Karate, Scatola Nera)


Sono un goal in finale col tacco

Con voi è come boxare col sacco (Esagono, Scatola Nera)


Noi siamo artisti

Sembriamo felici però poi siamo tristi

Scriviamo i dischi

Questi rapper vanno a casa poi ci fanno i dissing (Esagono, Scatola Nera)


Quando ti sento sei come il vento se la sto girando (Esagono, Scatola Nera)


Il flow pesa un chilo

Come le collane dei Migos (Esagono, Scatola Nera)



Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.



Quando passo dicono: "Bono", mica gli U2 Non faccio merda per bambini tipo Subdued Ti faccio esplodere il subwoofer (Featuring-Tedua, Rap City, Vita vera mixtape: Aspettando la Divina Commedia)


Tu sfili, ma non mi uccidi, sono Bruce Willis (Featuring-Tedua, Rap City, Vita vera mixtape: Aspettando la Divina Commedia)


Non mi servono mai le pistole Perchè stando zitto già faccio rumore (Featuring-tha Supreme, pers0na2, 236451)

Ricordo che bello che era il liceo-o Eravamo ricchi con 10 g Dentro quello scarabeo (Featuring-tha Supreme, pers0na2, 236451)

Fumo un personale Da 16 anni è l'unica cura, fraté, se sto male (Featuring-tha Supreme, pers0na2, 236451)




Mangia uno Xanax, forse muori in tempo Per i ventisette come tutti i grandi (Mammastomale, Machete Mxitape 4)

Questi ragazzini come cento iene Con i cellulari attaccati alle vene (Mammastomale, Machete Mxitape 4)

Potrei stare con te Dico per davvero, non dentro alle note Riempire di qualcosa le giornate vuote Toglierti i bastoni dalle ruote per andare veloce con me (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Di tutti i bottoni, frate', premo il rosso (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Mi odio, poi mi saboto, resto a casa il sabato Corro nel verso da cui tutti scappano (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Alzati il vestito, slacciami la cinta Non pensarci troppo, sennò poi fai finta (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

C'è lei che mi manda messaggi Sta lì che sogna, vuole fare i viaggi È bella, ha gli occhi grandi, sembrano paesaggi

Giuro che vorrei portartici dal sole ai ghiacci artici Ma sono rotto dentro, in mezzo agli ingranaggi (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Apri gli occhi e spegni il resto Se vuoi farlo, fallo adesso Credici sempre, ama te stesso (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Senza l'odio della gente non sapresti quant'è bello niente Mandali affanculo, escine sorridente (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Il divano è per gli strumenti, mica per sedersi (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Ora cantano tenendo in mano i soldi come manigoldi Fanno musica senza ricordi Non vedo altra soluzione che tagliare i ponti Perché mi fanno senso come gli animali morti (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Mi guardo questa scritta in fronte davanti allo specchio Mi ricorda che sono diverso e pure di parecchio (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Mi chiedi come faccio quando mi alzo presto Cazzo, lo detesto Ormai c'ho trent'anni, fra', sto diventando vecchio (Featuring- Frenetik & Orang3,Giornate Vuote, ZEROSEI)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

non lo faccio per le views Lo faccio per te che piangi se metti QVC2 (Outro, QVC8)

Non ci vediamo mai però sto là con te Quando guardi il cielo con le cuffie E faccio un disco per dirti che quando stai solo in camera E dicono: "Quello esagera", ma io ti capisco (Outro, QVC8)

Ho iniziato a scrivere prima del 2004 (Outro, QVC8)

Visto che ultimamente in Italia la gente che sta rappando Per fare due soldi si metterebbe a ballare il tango (Outro, QVC8)

Penso a quando tutto questo non c’era ancora Quando non diventavi famoso in mezz'ora C'era qualche disco in meno, è vero, però allora Quasi tutta la roba che usciva era buona (Outro, QVC8)

Se sto chiuso in casa a scrivere è per non far sentire te in prigione (Outro, QVC8)

Per me si tratta ancora di essere il migliore Di crederci come se fosse religione (Outro, QVC8)

Passano gli anni ma noi no, non cambiamo molto Adesso che basta avere la fibbia sulla cinta "Gucci" Chi se ne frega se la musica che fanno è finta "what?" Si comprano gli anelli "what?", si fanno la tinta No che non posso dargliela vinta (Outro, QVC8)

Rimaniamo fuori anche se piove a dirotto (Outro, QVC8)




Sulle sue tette le dediche Voi siete le repliche di quello che siamo (RainMan, QVC8)

Non importa quanto vendi Ma se sai stringere i denti (RainMan, QVC8)

Per lei faccio di tutto Perché non so cosa vuole Ancora non l’ho capito Però ci metto il cuore (RainMan, QVC8)

No, non piacevo al preside Stavo sempre in piedi e col cannone in mano Diceva: "Dove vuoi andare? Guarda che non sai cantare" Ora mi riempio le tasche Vivendo dentro le casse (RainMan, QVC8)

Sapevo che sarei andato lontano Ho sempre avuto dentro tipo un vulcano (RainMan, QVC8)

Scusami, ma a raggiungerti non ce la faccio Lo sai com'è fatta Roma col traffico Pure se dai il massimo poi sparisci in un attimo (Senza Di Me, QVC8)

Il flow è fresco, può spegnere un incendio (Fresco, QVC8)

Metto le sospensioni al muro del corridoio Perché mi sa che crolla se ci metto un altro disco d'oro (Fresco, QVC8)

Non ci frega un cazzo dei contanti Figuriamoci di contarli (Fresco, QVC8)

Vuoi fare a gara con noi? Vai KO prima della prima metà (Fresco, QVC8)

Sarei già ricco se potessi metterli in vendita Tredici mixtape e quattro dischi, campo di rendita Chiudo ancora le rime, frate', questo è il mio handicap (Rossi, QVC8)

No che non siamo pari Tu a piedi e io in Ferrari (Rossi, QVC8)

Lei sa con chi tornare, fra', e non sei tu (Rossi, QVC8)

Ora vado, tu aspettami là fuori Dice: "Se scrivi quando vivi, dopo vivi quando muori" (Ye Ye Ye, QVC8)

Tu che cazzo ne sai come ci siamo sentiti Quando ci dicevano: "Imparate a memoria i libri" (Ye Ye Ye, QVC8)

E poi c'è quel mio bro, che qua manca ogni sera Che doveva uscire presto e invece sta ancora in galera (Ye Ye Ye, QVC8)

Aspettare non ti fa sentire meglio (Ye Ye Ye, QVC8)

Fra', sul cuore ho scritto: "Vendesi" (Ye Ye Ye, QVC8)

Ora sto bene e non ci credo Prima non ero lo stesso Mi sentivo al cimitero, ci volevo andare presto (Ye Ye Ye, QVC8)

Io sto sopra, tu stai sotto (Codice PIN, QVC8)

Ho sentito il disco E rime più brutte non sono state mai scritte (Codice PIN, QVC8)

Noi siamo gold, tu sei silver Siamo benza, tu sei un clipper (Codice PIN, QVC8)

Quando scendo lei mi dice: "Non esagerare" Frate', faccio finta di niente Le sorrido, è la più fica di sempre Bevo un po', sono alla quinta di Tennent's (Codice PIN, QVC8)

Noi siamo sempre gli stessi Siamo solo vestiti meglio Prima eravamo pezzi da cinque Ora siamo pezzi da cento (Codice PIN, QVC8)

Questi qua non sanno niente Gli anni coi fra' nelle vie no Non hanno le canne, non hanno le donne E vogliono usare le mie (Codice PIN, QVC8)

Sblocco la scena, fra’, il codice pin (Codice PIN, QVC8)

Non posso fidarmi e dirti di sì Sennò te mi prendi e mi lasci qui (Non Mi Va, QVC8)

Più guardo lei, meno mi sento me Perciò ciao, non dirmi che ci tieni (Non Mi Va, QVC8)

Vado in cima al mondo, mantengo la promessa (Work, QVC8)

Ho cominciato quasi per scommessa Ma la passione che metto è la stessa (Work, QVC8)

In ogni city dove vai Trovi un sold out di Gemitaiz (Work, QVC8)

È inutile che ci provi Tanto da qua non mi muovi (Work, QVC8)

No, no, non mi sono mai sentito come gli altri no, no, no No, non sono rapper, fra', sembrano commercianti no, no, no Loro vogliono l'invito al party Noi cuciamo i cuori come i sarti (Che Ci Faccio, QVC8)

Mille cicatrici, intorno al collo ho ancora il cappio (Che Ci Faccio, QVC8)

Per sapere l'ora non mi serve un Rolex (Che Ci Faccio, QVC8)

Lei mi dice "Dai, Da’, almeno provaci" baby Le dico "Baby, voglio coprirti di dollari" Oggi vado in studio quindi mollami scusa Sì che ci sto sotto, Yellow Submarine (Che Ci Faccio, QVC8)

Che pensi, con quei soldi che ci faccio? Pensi mi rendano felice? Vuoi il mio cuore? Me lo strappo (Che Ci Faccio, QVC8)

Ricordo quando non avevo cash per le scarpe Facevo, fra', qualunque cosa per non sporcarle Ora non si sporcano perché sotto ho il red carpet (Passa, QVC8)

Lei ci lancia il reggiseno con dentro due grammi Ci ama e sa cosa ci serve per restare calmi (Passa, QVC8)

Frate', odio le guardie in ogni posto dove vado Perché mi frugano nelle tasche e nello zaino (Passa, QVC8)

Un giorno come i nostri può risultarti strano Però in questa wave non hai idea di quanti siamo (Ok!, QVC8)

Di pussy non sono mai sazio (Bad Boys, QVC8)

Lei non vuole stare con te, no, no Vuole un bad boy che la smuova un po' (Bad Boys, QVC8)




Perché vedi tutte quelle prima di te baby Mi hanno reso un po' un insensibile Per questo adesso ho il vuoto nell'iride Per me mettermi in gioco è impossibile (Toradol, QVC8)

Ho il cuore rotto, ehi Come lo schermo del tuo iPhone 8 (Toradol, QVC8)

Sì, la chiamo baby, non la chiamo troia baby Anche se a letto poi è un'altra storia (Toradol, QVC8)

Non mi guardare così, no Che mi hai conosciuto sabato e, baby, oggi è lunedì, no (Toradol, QVC8)

Tu che parli di Davide non sai quello che dici nah Come un giornalista, fra', che parla dei miei sacrifici (Giuro Che, QVC8)

È bella parla come Marilyn Monroe Scopa come Marilyn Manson (Giuro Che, QVC8)

I sogni di un ragazzetto Che ora scoppia un palazzetto

A scuola non andavo bene Allora non lo avresti detto però giuro Che in 'sta merda qua c'azzecco (Giuro Che, QVC8)

Giuro su Dio che non finisce qui, giuro su Dio A quattordic'anni sognavo su un beat È per questo che mo ti faccio un culo così (Davi, QVC8)

Vuoi davvero fare a gara? Sei una pippa (Davi, QVC8)

Mischio un po' suono nuovo e suono classico (Davi, QVC8)

Fra', tu parla pure che non ti sento (Davi, QVC8)

Quando entro su una traccia tutti sanno il nome (Rollin', QVC8)

Io sono triste e voglio fare i dischi Tu sei riccia e vuoi i capelli lisci (Rollin', QVC8)

lei non vuole te, vuole me (Rollin', QVC8)

Tanto qua da sempre danno le medaglie a chi sbaglia (Rollin', QVC8)

Ne fumiamo tante perché non ci piace l'odore dell'aria (Rollin', QVC8)

No, non faccio le foto se sto mangiando Per favore, puoi indicarmi i tuoi genitori? (Rollin', QVC8)

Pensavano volessi fare politica Santo cielo, se la situazione è critica Sto in hotel che sto svuotando il minibar E quasi da sei mesi in classifica (Rollin', QVC8)

Siamo solo un gruppo di ragazzi soli Una scarpa e un paio di tatuaggi nuovi Se qua non ci vivi, frate', qua ci muori (Rollin', QVC8)

Salgo più in alto di prima e chi non ci crede, fra', manco lo vedo Noi siamo partiti da zero, sembrava di stare allo zoo (Già da un po'(2010), QVC8)

Ho passato anni a sognare Di fare quello che volevo però adesso no (Già da un po'(2010), QVC8)

Sfidami e perdi, bro' (Già da un po'(2010), QVC8)

Faccio più dischi, fra', dei Rolling Stone (Già da un po'(2010), QVC8)

No, non lo arresti il flow Fra', ce ne ho troppo come il sole in Messico (Già da un po'(2010), QVC8)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

Hanno qualcosa di bello le persone sole È un po’ come quando piove col sole (Buonanotte, Davide)

Per questo taglio qua non bastano i cerotti Per questo i poeti saltano le notti E scrivono i loro lamenti coi fogli l’inchiostro e le penne tra i denti (Buonanotte, Davide)

Dicevano che ero matto Guarda che fine hanno fatto (Buonanotte, Davide)


E quando tornavo da scuola pensavo Che merda quei libri di storia Io voglio cambiarla (Buonanotte, Davide)

Le cose che fanno bene al cuore stanno diventando poche Viviamo in mezzo ai dettagli Saltiamo sopra i bagagli Perché non c’entrano tutti gli sbagli (Buonanotte, Davide)




Oggi non c’è il sole Frate mi sa domani neppure (Chiamate Perse, Davide)

Chiama un taxi o credo che non me ne andrò (Lo Sai Che Ci Penso, Davide)

Mamma mia quanto sei bella Dentro il delirio una perla La ruota qua non si ferma Scusa è un periodo di merda (Lo Sai Che Ci Penso, Davide)

Smacchio questi rappers che sono macchiette con lo Chanteclair (Holy Grail, Davide)

Sono ancora in guerra sono un black block, Viet Cong (Holy Grail, Davide)

Tu non spacchi manco se rappi la barra di un altro Con la base faccio come con la palla Ronaldo Faccio questo finché non mi faccio la Lambo E alzo il vetro mentre lei mi slaccia la lampo (Holy Grail, Davide)

Metto tutti questi rapper chiusi in salamoia tipo sanatoria Non li faccio nascere frà costruisco una DeLorean Se calo sul palco con M e con Flavio fa paura come un quadro Goya (Holy Grail, Davide)

Lo sai rimango sempre qua Fino a quando lei non se ne va (Pezzo Trap, Davide)

Faccio musica per chi vive nei mondi sommersi E prende un po’ di compresse Perché ha un po’ di complessi

Sparisce tra le stelle in mezzo a polveri e incensi Poi beve sette cose e si addormenta sui mezzi E ti fa un sorriso anche se un po’ lo disprezzi

Tanti problemi che non diresti Frate parliamo coi doppi sensi (Un Giro Con Noi, Davide)

È una sera come le altre Dove andiamo non lo so So che qua tra un po’ si parte Allacciati le scarpe (Un Giro Con Noi, Davide)

A gara di cazzi vi batto col mignolo (Tanta Roba Anthem, Davide)

Faccio 'sta merda finché non mi fanno fumare pure in aeroplano (Tanta Roba Anthem, Davide)

I miei amici hanno sempre il cappuccio in testa Frate sembrano Skeletor (Oro E Argento, Davide)

Avevamo un sogno come tutti gli altri Era non finire come tutti quanti (Oro E Argento, Davide)

La mia gente è in paranoia se la guardi Tatuaggi in testa, braccia, gambe e mani Croci, teschi, cuori e nomi cancellati (Oro E Argento, Davide)

Non ti sento, non posso scendere sotto i cento, Keanu Reeves (Keanu Reeves, Davide)

Non avessi questa vita, giuro, la vorrei (Keanu Reeves, Davide)

Torno a casa la notte Ma so che non ho sonno Il letto mi inghiotte Lo sa che non dormo (Davide, Davide)

Sono una specie di esperimento Aspetto due ore e ritento Ma tanto c’ha sempre il telefono spento (Davide, Davide)

Non sconfiggi la vita L’ho imparato col tempo Se la capisci può farti contento (Davide, Davide)

Non ci sono nodi nel mio pettine Ma c’ho il nome su qualche proiettile (Davide, Davide)

Molli tutto per la musica sei un pazzo frate Per questo ora la mia canna sembra un raggio laser (Non Ci Prendi Mai, Davide)

Ora bevo insieme a una modella nella vasca Poi spendo 50 euro in un piatto di pasta (Non Ci Prendi Mai, Davide)

Frà moltiplico le rime mica il pane e il vino Corro corro corro frà voglio arrivare primo (Non Ci Prendi Mai, Davide)

Non mi importa se lei non mi dice più "ti amo" Pure senza le collane frate luccichiamo (Non Ci Prendi Mai, Davide)

Sto cosi fatto che l'iPhone non mi riconosce la faccia ( Questa Qua, Davide)


Io sono diverso Unico nell’universo Proprio come te (Diverso, Davide)

Io sono diverso Ancora senza freni Innamorato dell’eccesso (Diverso, Davide)

Rivoglio la mia follia perché la amo ancora (Diverso, Davide)

Nei mesi d’inverno In corpo ho un malessere immenso (Diverso, Davide)

Ora piano piano ci lecchiamo le ferite Ora piano piano risaliamo in superficie (Diverso, Davide)

Io sono diverso Oggi non posso essere altro che me stesso Io sono diverso Non so se in meglio o in peggio (Diverso, Davide)

L’altra metà di me mi punta sempre il dito Lei mi dice sei impazzito (Diverso, Davide)

Oggi voglio piangere Voglio farmi commuovere (Diverso, Davide)

Essere veri non sapete cosa significa Resto in mezzo ai suoni Dove la notte non si accendono i lampioni Tra i sintetizzatori, le gioie e i dolori Le spine nei cuori, io resto fuori (Fuori, Davide)

Fuori il prossimo concorrente, io resto indifferente (Fuori, Davide)

Io sorrido perché sono vivo E continuo ad andare sempre dritto quando sono a un bivio (Fuori, Davide)

Quando mi esprimo sul foglio c'è il mio destino C'ho i pensieri che mi tolgono il respiro (Fuori, Davide)

Non fottiamo la vita Ci facciamo l'amore (Fuori, Davide)

E vado dove gli altri non mettono un piede Perché da quelle parti in foto non vengono bene Se ti metto i miei panni, fidati un giorno ti basta Per capire che le tasche mie non sono piene (Fuori, Davide)

Questi danno cinque e si prendono cento (Fuori, Davide)

Rimaniamo fuori perché ci stavamo dentro (Fuori, Davide)




Si questa musica mi salva (Paradise Lost, Davide)

Ho costruito le ali, non ci resto in gabbia Tu fai il re dentro un castello di sabbia (Paradise Lost, Davide)

Questa merda qua non ha valore Perché arriva dritta dal cuore Come Snoop che si gira un cannone Come Totti che gioca a pallone (Paradise Lost, Davide)

Siamo semplici, se brilla o splende lo mettiamo al collo Perché da ragazzini qua non c'avevamo un soldo Ho vissuto per vent'anni come un vagabondo Adesso scelgo dove andare con il mappamondo (Paradise Lost, Davide)

Ti puoi comprare tutto, no il talento (Paradise Lost, Davide)

Vogliono fottere con me Ma non hanno capito che A fare questa merda sono il re (Paradise Lost, Davide)

Prima eravamo in sessanta ora in duecento (Paradise Lost, Davide)

Sto qui dal 2006, non mi sposto di un metro Dalla birra allo champagne, dalla plastica al vetro

Il palco col fuoco, frate', è ancora quello in cui credo Perché a fare il cassiere non mi ci vedo (Paradise Lost, Davide)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

Non sono cattivo ma voi per restare tranquilli come fate? (Domani, Nonostante Tutto)

Vivono e non cercano i significati (Domani, Nonostante Tutto)

Perché un'altra via d'uscita frate non c'era ti giuro Quando ci ripenso adesso sorrido perché so che arriverà il mio momento (Non Me Ne Vado, Nonostante Tutto)

Ci abbiamo creduto quando non ci credeva nessuno Poi ci abbiamo visto quando non ci vedeva nessuno (Non Me Ne Vado, Nonostante Tutto)

Giocavo a calcio, non giocavo a basket (Non Me Ne Vado, Nonostante Tutto)

Che c'ho il cuore fragile Ma tu mi colori le pagine E va bene così (E' Inutile, Nonostante Tutto)

Dicono che questo è vivere Mi spiace ma non è così per me (E' Inutile, Nonostante Tutto)

Provo a non pensarci ma è inutile (E' Inutile, Nonostante Tutto)

E ti amo Pure se non so dove andiamo Mi sa a dimostrarlo non sono bravo Anche se è un po' che ci conosciamo (E' Inutile, Nonostante Tutto)

Quello che va bene per te Sai che va bene per me

Averti so quanto vale (E' Inutile, Nonostante Tutto)

Le dico che stavolta mi ricordo di tutto Oppure mi stacco la testa da subito E voglio la vita di un re, non questa da suddito (Niente Per Me, Nonostante Tutto)

Adesso la notte mi sposa come fossi l'unico Sveglio nel raggio di miglia Senza una famiglia Però con un mare di pubblico (Niente Per Me, Nonostante Tutto)

Dici: "Smettila, che la vita tua è bellissima" Sì, un giorno ogni tanto Come un eclissi frà (Niente Per Me, Nonostante Tutto)

Pure oggi con l'ansia, ho un fantasma come braccio destro Faccio questo Non dormo, non è che mi alzo presto Vivere così non lo sai ma è complesso Voglio quello che non mi è stato mai concesso Come Michael Jackson (Niente Per Me, Nonostante Tutto)

Questi qua ce l'hanno con me So che ce l'hanno con me ma

Non me ne frega un cazzo (Ce L'Hanno Con Me, Nonostante Tutto)

Se lo faccio ci riesco trova un altro che lo fa come me (Ce L'Hanno Con Me, Nonostante Tutto)




E piuttosto che vederti andare via Io mi strappo l'iride (Non Lo So, Nonostante Tutto)

E io ti amo, hai capito ti amo Anche se tu fai finta che è impossibile Io non ho limite Spingo a dire che sei mia fino all'inverosimile (Non Lo So, Nonostante Tutto)

Tanto c'ho il cuore di gomma Puoi passarci sopra con un carro armato O dargli un bacio, lui non si ricorda (Non Lo So, Nonostante Tutto)

Seguo l'onda Dove l'acqua è più profonda Dove anche il più bravo affonda Dove indietro non si torna più (Non Lo So, Nonostante Tutto)

Vado a pezzi Ma questa è la vita che scelsi (Non Lo So, Nonostante Tutto)

È il destino che mi chiede Di spezzare il filo che mi tiene libero (Non Lo So, Nonostante Tutto)

I corvi nello stomaco hanno fatto il nido (Preso Male, Nonostante Tutto)

una persona in testa frà, sapessi che gli faccio fare (Preso Male, Nonostante Tutto)

Ansia a batticuore, sono il campione nazionale (Preso Male, Nonostante Tutto)

Non faccio lo sponsor, faccio lo stronzo Per quelli che rubano c'ho scritto non ci pensare sul polso (Nonostante Tutto, Nonostante Tutto)

Cerco la gente, non cerco la gloria (Nonostante Tutto, Nonostante Tutto)

Tu chiamami se senti i mostri Che se ci sto ti vengo a prendere (Nonostante Tutto, Nonostante Tutto)

I miei fratelli in strada non stanno messi bene Scappano dal canto delle sirene (Nonostante Tutto, Nonostante Tutto)

Rischio di prendere più del dovuto Perchè al giudice non sono piaciuto Con l'avvocato d'ufficio che manco sa come mi chiamo E sarebbe d'aiuto (Nonostante Tutto, Nonostante Tutto)

Niente gli interessa più di controllarti Io me ne sono accorto troppo tardi Quando mi hanno tolto i lacci alle Dr Martens (Quando Vuoi, Nonostante Tutto)

Vivo perché mi amo ancora quindi resto qua (Quando Vuoi, Nonostante Tutto)

Il mondo è un gruppo di persone sole Nessuno vive come vuole (Quando Vuoi, Nonostante Tutto)

Stringimi il cuore in un pugno Quando è notte e fa buio (Quando Vuoi, Nonostante Tutto)

I nemici me li fumo, Gengis Khanne (N.F.C.N.B ,Nonostante Tutto)

Tu mi ami perché non mi fermo mai Poi non mi sopporti perché non riesco ad avere i sensi del limite

Ti dico che c'hai ragione Ma che non resisto quando so che ti potrei vedere (Forte, Nonostante Tutto)

Rimaniamo tali e quali Con gli sbagli, come tagli Come il sangue tra gli squali (Forte, Nonostante Tutto)

Ho il mio cuore malandato come sola arma da giocare (Forte, Nonostante Tutto)

Ti amo bene, ti amo male Ti amo quando posso, che non devi lavorare Così puoi farmi innamorare (Forte, Nonostante Tutto)

Che gli ultimi saranno i primi forse è vero (Fammi Fuori, Nonostante Tutto)

L'ambizione è uno strumento malefico e non esiste anestetico Ti rimane dentro Fin quando non arrivi a cento (Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Non casco due volte nella stessa voragine (Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Fanculo, che ti amo già lo sai (Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Cambio le regole, cambio il gioco (Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Le cose non sono vere se le scrivi Ma se le vivi con i respiri (Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Questi pensavano che con due collane d'oro e un paio di Jordan fossero i più freschi

(Cambio Le Regole, Nonostante Tutto)

Guardami negli occhi sono sempre lo stesso (Scusa, Nonostante Tutto)

Strillo solo al pensiero, di rimanere solo davvero (Scusa, Nonostante Tutto)

La vita ci usa Mica male, non la devi neanche richiamare (Scusa, Nonostante Tutto)

Se perderò, perderò la partita sul campo (Scusa, Nonostante Tutto)

Puoi guardarci sorridere tutto il giorno bro Perché quello puoi starne certo non ce lo tolgono (Bene, Nonostante Tutto)

Che mi sono rotto il cazzo e non mi fottono Finché non c'ho il collo rotto e i cani mi rincorrono (Bene, Nonostante Tutto)

Non posso restare fermo, devo evolvermi o penso che sto andando male Nonostante tutto, sono qua, sono sempre io che cambio ma restando uguale (Intro, Nonostante Tutto)

E' vero io domani non so che sarò Ma non mi truccano, non mi vestono, non mi stressano (Intro, NonostanteTutto)

Questi sono maschi, ma fanno le femmine (Intro, Nonostate Tutto)

La porto a termine Sticazzi delle perdite (Intro, Nonostate Tutto)

Ah, vuoi conoscermi davvero? Smetti di parlare poi alza lo stereo (Intro, Nonostate Tutto)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

E tu, vorresti imparare a conoscermi quando neanche mia madre lo sa (Nevermind , L'unico Compromesso)

Non tornare mai indietro, non tornare mai indietro Never mind (Nevermind , L'unico Compromesso)

Pensi che non vorrei una vita serena? Fai bene, preferisco quella che mi avvelena (Nevermind , L'unico Compromesso)

Tu che cazzo ne sai di come sono davvero Cosa faccio la notte, dormo in braccio alla morte (Nevermind , L'unico Compromesso)

Scusa che hai detto? Quassù non ti sento! (Winners and Losers, L'unico Compromesso)

Qualche volta vinci Qualche volta perdi Prima lo capisci Prima lo comprendi (Winners and Losers, L'unico Compromesso)




Non importa se siete di più Le vostre bugie non mi portano giù Chiudo gli occhi e non ci siete più, Forever True (Forever True, L'unico Compromesso)

Sono cresciuto ma i miei ideali non li ho rimossi Non fingo, il vero è l'unica cosa che spingo Ed sara così finché vivo (Collier, L'unico Compromesso)

Mi chiedo la gente come fa Ad accettare la disonestà (Occhi di vetro, L'unico Compromesso)

Credo molto più al mio universo che all'università Dicevano senza diploma avrai un futuro esile Adesso faccio uno show e prendo lo stipendio del preside (Occhi di vetro, L'unico Compromesso)

Le persone si credono libere Ma non sanno che amano vipere (Ti amo, L'unico Compromesso)

Sai quante volte è bastata una delle tue voc Per farmi dimenticare di tutte le croci (Ti amo, L'unico Compromesso)

Ti amo perché non mi puoi tradire Tu mi puoi capire Solo tu mi puoi guarire (Ti amo, L'unico Compromesso)

Vorrebbero portarti via Farmi credere che non sei fatta per me Ma io ti amo alla follia Voglio solo la tua compagnia (Ti amo, L'unico Compromesso)

Ti amo, da quando ti ho conosciuta E se qualcuno si accorge di un bene del genere non lo sciupa Io ti amo, non ho paura di dirtelo È proprio il fatto di saperlo che mi rende libero (Ti amo, L'unico Compromesso)

Avevo 13 anni quando mi hai guardato la prima volta Non so che dirti, una cosa del genere non si racconta Come faccio? Avevo la pelle d'oca e il cuore batteva velocemente Undici anni dopo, non è cambiato niente (Ti amo, L'unico Compromesso)

Caro diario, ti racconto di lei La mia metà, quella speciale Che mi sa stregare Lei si sa spiegare (Ti amo, L'unico Compromesso)

Sapere di averlo creato da solo, solo con le canzoni Che quelli che mi deridevano erano solo e solo cazzoni Pensa che bello (Mettere giù, L'unico Compromesso)

Se pensi che la smetto hai capito male (Mettere giù, L'unico Compromesso)

Giocavo bene poi ho pensato di fumare Poi ho smesso... di giocare! (Mettere giù, L'unico Compromesso)

Sta tutto nello scegliere di essere onesto Dire la verità anche se non te l'hanno chiesto Felice o depresso ma sempre me stesso Questo è l'unico compromesso (L'unico Compromesso, L'unico Compromesso)

Nuoto nel fiume fra della gente comune Che sente la verità e abbassa sempre il volume (L'unico Compromesso, L'unico Compromesso)

Avevo un idea dell'amore ma era distorta Come un rigore senza nessuno in porta L'amore è una macchina senza ruota di scorta Pensi che le importa, due settimane e ti scorda (Lo Stesso, L'unico Compromesso)

Avevo un'idea del mondo ma era sbagliata E me ne sono accorto durante la strada (Lo Stesso, L'unico Compromesso)

E' quando prendi atto del fatto che non c'è scopo Che di vincere non c'è modo (Quando mai, L'unico Compromesso)

Alle elementari a me non me l'hanno spiegato Che il posto dove sono nato mi avrebbe piegato (Quando mai, L'unico Compromesso)

Che da quando ho abbandonato gli studi Non ho mai abbandonato lo studio (2013, L'unico Compromesso)

No fratè non centra niente un contratto Fare i soldi è il minimo per quello che mi hanno sottratto (Fuori di qua, L'unico Compromesso)

Mentre gli altri pensano a vestirsi bene Io mi libero la schiena dalle catene (Fuori di qua, L'unico Compromesso)

Ogni mattina apro gli occhi e sono gli stessi di quando Nessuno se parlavo mi ascoltava più di tanto Adesso invece quanta attenzione mi danno Le strofe mie le rifanno, non vado via, io rimango (Fuori di qua, L'unico Compromesso)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

Tu sei una mantide e io mi faccio decapitare (Baci al cianuro, Detto Fatto)

A perdere tutto ci sono abituato (Baci al cianuro, Detto Fatto)

Di sogni ne ho bruciati un'immensità E sono diversi da quando ho paura che anche lei domani si dimentica (Baci al cianuro, Detto Fatto)

Essere vero è l'unico compromesso (Non cambio mai, Detto Fatto)

Forse ho perduto troppo spesso Mai stato un venduto sottomesso (Non cambio mai, Detto Fatto)

L'avevo promesso Fin dal primo giorno che sognavo che sarei stato lo stesso Anche se fossi caduto dal sesto piano (Non cambio mai, Detto Fatto)

Ho messo tutto a repentaglio

La gente parla di me ma non sa

Quanto pesa il mio bagaglio (Non cambio mai, Detto Fatto)

Mi dici sei un uomo malato

Frà come se ne esistesse uno sano (Terra/Luna, Detto Fatto)

Sono una Ferrari, bevo cinque litri a chilometro (G.A.R.M, Detto Fatto)

Dalle elementari

Che mi sento chiuso nei penitenziari (Detto Fatto , Detto Fatto)




Non è vero che l'importante è vince' o partecipare L'importante è darsi da fare e anticipare Ogni mossa che potrebbe farti precipitare E muoverla in modo da poterti facilitare (Fanculo al mondo, QVC2)

C'ho la voglia di soddisfare ogni persona cara Come ho quella di sovrastare ogni persona avara E vedo che tu purtroppo sei una persona amara Se ti prendi male solo perché hai perso una gara (Fanculo al mondo, QVC2)

Ho capito che fare successo è come Saltare coi piedi cosparsi di aghi (Fanculo al mondo, QVC2)

il treno della giustizia qua non è mai in orario E il sistema bancario vince sul rivoluzionario (Fanculo al mondo, QVC2)

continuo a mette' in rima le ferite mia Sperando che girino come un'epidemia (Fanculo al mondo, QVC2)

Te lo giuro mi dissanguerei nel lavello Se non fosse per questa magia Perché ogni volta che ve vedo cantà i pezzi mia Me date energia come un pannello (Superman pt. 2, QVC2)

Non penso a fa il bello Anche se ogni povero coglione qua in Italia fa quello (Superman pt. 2, QVC2)

Non voglio un castello Voglio un posto dove vive' senza invecchiare a 20 anni pe' ave'llo (Superman pt. 2, QVC2)

Ti doppio alla velocità de un puma Tocca mezza traccia mia e te sdruma Chiedere a me se spacco fratè E' come chiedere a un giamaicano se fuma! (Tu nun ce poi stà, QVC2)

La mia voce suona da Stampace a Vimercate Brucio grammi di verde, tu hai le compresse Non hai la ragazza ma i vestiti da femmina in camera sì Fai il crossdresser! (Tu nun ce poi stà, QVC2)

E immagino la gente cosa sta pensando Che per sogno intendo fare quel salto E invece no e smetterò de incazza'mme quando Riuscirò a pagà l'affitto e a magnà rappando (Daydream, QVC2)

E c'ho l'amore per tutte le persone che c'ho accanto Pe' ogni amico che mi sopporta e fidati è già tanto Perché sono un nevrotico che tende al pianto E ogni macchina che mi danno in mano la schianto (Daydream, QVC2)

fratè, tu muori se provi a ferma'mme (Daydream, QVC2)

Ma quale sogni ho deciso Che non dormo più fino A quando non ho ucciso I mostri che ho sotto al cuscino (Daydream, QVC2)

Ci trovi che giriamo senza un orizzonte Con gli occhi stanchi e i segni in fronte Che proviamo a contattare una radio che tanto non risponde (Dove sto ,QVC2)

Qui siamo pezzi di merda leggendari Mercenari nun basta tene'cce bravi Pe' ferma'cce fratè serve che ce spari (Dove sto ,QVC2)

Scrivo drammi fratè sono ossessionato Di finire i miei giorni come un lesionato E spesso vado e bevo come un pensionato Fino a quando non rimango impressionato (Dove sto ,QVC2)

Dicono che ribellarsi non vale Che chi non segue gli ordini non sale Meglio lottare Visto che vivere cosi è come lavarsi la faccia col sale (Temporale ,QVC2)

Non pago il pizzo a quest'Italia finta Che leva casa pure a una precaria incinta (Temporale ,QVC2)

Io credo alle voci del quartiere e degli amici cari Dei poveracci pugliesi, dei negri e dei siciliani Di tutti quelli che in 'sti anni si sono avvicinati Al concetto d'onestà a cui non siete abituati (Andare via, QVC2)

Fratè, quello che ve consiglio è andare via (Andare via, QVC2)

Se ci giudichi non mi frega che cazzo hai detto Co' 'r cazzo che la smetto (La la la, QVC2)

Ho solo detto di credere nel progetto Non dico mica che vojo un mondo perfetto Ma che tutti la sera per dormire c'abbiano un letto E non debbano cercare da mangiare in un cassonetto (La la la, QVC2)

Posso parlare per te, perché parlo per me E posso farlo perché, s'emo uguali, fratè (La la la, QVC2)

Il rap è l’atomo e noi siamo le particelle Giochiamo il campionato voi partitelle Se nun so' stato abbastanza chiaro fratè Te devi levà dal cazzo nun c’è spazio pe' te (Out Of My Way, QVC2)

Su voi stronzi sogno un’epidemia di peste Che parte da Palermo e arriva fino a Trieste (Out Of My Way, QVC2)

Non mi ricordo una volta che vinceste Vi tappo la bocca con la canna del Winchester (Out Of My Way, QVC2)

Voglio tagliare un casino di teste Metto acido muriatico dentro al tuo pino silvestre (Out Of My Way, QVC2)

Te devi levà dal cazzo, devi facce passà (Out Of My Way, QVC2)

La vita ti spoglia e ti da carezze Ma non te la dà: è una lap dancer (Out Of My Way, QVC2)

L'unica cosa che ve riesce bene è l'odio Ve consiglio di guardare bene il podio Perché voi non lo rivedrete mai Finché c'è il Gemitaiz (Intro, QVC2)

E se parla ogni persona che ascolta Non potranno farci tacere stavolta (Intro, QVC2)

A sta fermo nun ce riesco (Intro, QVC2)

 

DIO BENEDICA LA MUSICA

foto-progilo-pagina-facebook-valentino-r

Valentino Rocco

Studente universitario

L'eleganza nella risoluzione dei problemi sta nella semplicità

iscriviti al mio canale youtube

Supportami
con una donazione Paypal:

ARTICOLI RECENTI:

CONTAttami :

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page