top of page

ARTICOLI RECENTI:

categoria: migliori frasi

seguimi sui miei social:
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook

MADMAN: Le migliori frasi



Pierfrancesco Botrugno, MadMan, nasce nel 1988 in un comune della provincia di Taranto in Puglia.

Il primo pezzo che ho ascoltato di MadMan è NLS con Gemitaiz e Luchè nel 2013 (qualche mese dopo l'uscita effettiva del pezzo) e contenuto nel MM vol 1. Da quel momento MadMan è entrato a far parte della mia top10 classifica di rapper preferiti. Di seguito elenco le varie frasi-versi migliori di MadMan.

SEGUI MADMAN SUI SOCIAL:

Youtube


Instagram


Facebook


Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

SUPPORTA L'ARTISTA:
 

MADMAN

MIGLIORI FRASI

Frasi in continuo aggiornamento...

Questa vita quanto è strana, soli senza una meta

Stavo fatto, ho fatto strada, non sto neanche a metà (Niente Di Nuovo, MM Vol. 4)


Prima non avevo un cazzo e vi potevo odiare

Ora devo pure sentirmi in colpa (Niente Di Nuovo, MM Vol. 4)


Sì, vi siete fatti il trip di Pac e Biggie, finti ricchi

Trash, bro, fashion victim

Queste tipe sono fake, questi tipi simpin'

La mia viene dallo space, mi fa facesitting (NSFCM, MM Vol. 4)


Sto in questo game per uscire dal freddo

Voi siete fake, fettuccine di Alfredo (Alfredo's, MM Vol. 4)


Non ci fanno entrare all'ingresso, sembriamo il ritratto della ganja

Quello sbirro, se ci vede, serataccia

Siamo anche vestiti bene, ma è la faccia (Gaudì, MM Vol. 4)







Povero dentro quei soldi che hai fatto non ti renderanno più nobile (Defcon1, MM Vol. 4)


La mia chica

Ovvio che sia una fica, non serve che te lo dica

Arriviamo giù in spiaggia, si spoglia, fra', abbenedica

Tu sei pieno di sfiga, le chiedo se c'ha un'amica (Like This Like That, MM Vol. 4)


Scrivo questa merda tipo in venti minuti come la 6, frate', che è doppio platino (Veleno 8, MM Vol. 4)


Ciao, fra', quindici anni di 'sta merda e resto a galla

Sempre meglio come fossi un Super Sayan

Non mi spengo come quei fuochi di paglia

La mia strada è ancora tanta (Garda, MM Vol. 4)


Mo so' quello che ha la palla e non lo sbaglia

Sono Pippo contro l'Ajax (Garda, MM Vol. 4)


Ho creduto in me ed ho mantenuto tutte le promesse

Ho tenuto duro pure se certe cose le ho perse

Voglio ancora il cash come un re, come se piovesse (Garda, MM Vol. 4)


Resto come tu mi vedi

Anche se quando entro dentro Unicredit si mettono tutti in piedi (Garda, MM Vol. 4)


Sto con chi non si arrende, non attende

Che la fortuna arrivi sempre, sbuchi dal niente

Capisci che la vita è fredda e il tempo ti serve

Ma non hai il lusso della fretta quando sei un paziente (Solo Per Me, MM Vol. 4)


Dimmi a che servono a 'sto punto tutte queste antenne

Siamo nel medioevo al buio con delle lanterne (Solo Per Me, MM Vol. 4)


Ma non mi chiedere chi sono perché io ancora non lo so

Mi sto cercando e non mi trovo, non sto cercando il tuo perdono

Sembra che ho un patto col demonio per stare in alto sul mio trono

Volevo solo darmi un tono poi ho fatto qualche disco d'oro (Vero o Falso, MM Vol. 4)


Incido barre su tavole, M è Mosè, fra', che narra parabole (La Cosa, MM Vol. 4)


Cresciuto con i Non Phixion quando non girava uno spiccio

Bitch, mo faccio il tuo cachet anche se Twitcho

A casa, fra', come Ciccio (La Cosa, MM Vol. 4)

Ho livellato come Oliver Hutton, mo gratto che manco Lupìn

Al banco batto il croupier (La Cosa, MM Vol. 4)


Adesso che sto allo stellato è ridicolo

Su ’sto risotto c'ho letto un articolo

Poi in questo posto pensano sia ricco

Mi lavano l’auto e manco me lo dicono

Dicono: "Scusi"

Sto pasteggiando con vini andalusi

Fumo con gli occhi socchiusi

Piangevo sotto la doccia

Mo piango nella Jacuzzi (Jacuzzi, MM Vol. 4)


Sempre di fretta, restare in vetta Essere in voga poi il cattivo esempio Nel tempo di una sigaretta Fare gavetta e cambiare scaletta Per fare ciò che nessuno si aspetta (Tutto Ok, Scatola Nera)

Non volevo fama mi state sul cazzo Ma se fai la grana questo è il contrappasso (Tutto Ok, Scatola Nera)

Tutte quelle droghe, lo facevo apposta Poi diventi grande, si ferma la giostra (Tutto Ok, Scatola Nera)

Non mi godo niente Cuore in ansia sempre Forse converrebbe Prenderlo a noleggio (Tutto Ok, Scatola Nera)





Sono questo, sono onesto No che non è solo sesso Io ti voglio tutta adesso (Un'Altra Notte, Scatola Nera)

Sei l’unico oggetto delle mie serate Sorvolo le tue gambe lunghe come due autostrade Se parlasse il muro ci direbbe come state (Un'Altra Notte, Scatola Nera)

Ho bisogno di te perché mi fai godere Già quando mi parli già nelle sinapsi Mi sblocchi, mi provochi, tocchi quei tasti (Un'Altra Notte, Scatola Nera)

Sto con te perché spacchi Calze a rete, la gonna col body da sotto Impazzisco già quando ti togli il cappotto Ti cade dai fianchi sui tacchi  (Un'Altra Notte, Scatola Nera)

Verrò a prenderti come in un film di Tarantino Noi due gli unici a colori Il mondo scolorito (Scatola Nera, Scatola Nera)

Campione mondiale nel mettermi in dubbio ogni volta (Scatola Nera, Scatola Nera)

No, non sono triste, è solo che a volte entro in delle fisse Paranoie miste “e se non ci fosse”, “e se poi finisse” (Scatola Nera, Scatola Nera)

Dimmi che cosa si cela In quel filo di angoscia in cui cado la sera (Scatola Nera, Scatola Nera)

Non mi attira la moda, non mi attira la droga Perché sinceramente ho già dato (Che Ore Sono, Scatola Nera)

Penso a noi solamente in strada quando cammino (Che Ore Sono, Scatola Nera)

Quando sto con te non tocco terra Sto meglio con te come con l’erba (Che Ore Sono, Scatola Nera)





No non mi fotte dei partiti Sto in un paese di falliti Mamma faceva due lavori Non faccio chiacchiere, faccio money (Fiori, Scatola Nera)

Sarei lo stesso pure se perdessi la memoria Farei lo stesso pure se c’avessi la Delorean (Fiori, Scatola Nera)

Emme torna sulla track sai come funziona Nessuno ha da dire: ah! Lo sa che si ustiona (Fiori, Scatola Nera)

Sto con lei, siamo a letto di giorno Non mi sveglio più da questo sogno (Californication, Scatola Nera)

Sì, sto platinando c’ho tutti i trofei (Californication, Scatola Nera)

Essere un tipo strano per me è un complimento (Come Me, Scatola Nera)

Pago il successo a caro prezzo (Come Me, Scatola Nera)

Siamo gas e fuoco, sì, facciamo il botto Diamo fuoco al mondo dalla nostra stanza (Karate, Scatola Nera)

Stai con me stanotte, mentre tutto il mondo dorme urliamo forte (Karate, Scatola Nera)

Mi manchi perché sono super tutte le tue curve Sai che la mia schiena è la tua tela, affilaci le unghie (Karate, Scatola Nera)

Mi manchi che divento matto, che il tempo si ferma Ed ogni minuto sembra un anno, sì, tipo Interstellar (Karate, Scatola Nera)

Ho più sbatti per queste tasse Che tatuaggi sopra le braccia Quindi, frate, se non c’è cash Di MadMan non ne compare traccia (Fuori e dentro, Scatola Nera)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

Io ho fatto un flow pazzo tu hai fatto un floppazzo Chiedimi di fare a cambio, col cazzo (Perry Mason, MM Vol. 3)

Se mi odi è perché sei fallito o scomparso Vali zero fra’ guarda il mio dito è un compasso (Perry Mason, MM Vol. 3)

Con sta merda ho fatto centro (Perry Mason, MM Vol. 3)

MM è IL mixtape, è l’atto terzo Mi succhiano ancora il cazzo, l’han fatto spesso (Perry Mason, MM Vol. 3)

Sì sto ancora in testa, no non mi hanno preso Ho messo la sesta, ci vediamo besos (Perry Mason, MM Vol. 3)

Sgamo questi infami fratè Perry Mason Sangue sulle mani come Freddy e Jason Perdono la testa fratè Danny Trejo (Perry Mason, MM Vol. 3)

Voglio soltanto fumare un joint e baciarti il collo Ma è così bello che non mi stupirei fosse un sogno (Fuori piove, MM Vol. 3)

Sogno ste troie sotto le ruote del mio crossover (Fuori piove, MM Vol. 3)

Sono soltanto tuo come il cielo è solo del sole (Fuori piove, MM Vol. 3)

Baby stringimi forte lo sai che sono il tuo totem Sono la merce che vende senza promoter (Fuori piove, MM Vol. 3)

Gioco a Poker, riempio il mio pocket (Fuori piove, MM Vol. 3)

Io sto come quando fuori piove (Fuori piove, MM Vol. 3)

La amo più forte che posso, il cuore mi esplode nel polso (Fuori piove, MM Vol. 3)

Con voi non ho un’amicizia siete persone di sfondo Ed è solamente pigrizia se ancora non vi ho rimosso Mi spiace solo del tempo, quello che ho perso Però ho ottenuto il rimborso, più soffro più mi rinforzo (Fuori piove, MM Vol. 3)

Non ho mai avuto sti money, ora voglio sei zeri (Comodino, MM Vol. 3)

Lei mi arrapa così tanto, fra’ così tanto Che vorrei prenderla e poi clonarla per averne quattro Fra’ la mia mente malata parla senza avere tatto (Comodino, MM Vol. 3)

Sveglia dopo pranzo con l’alza bandiera (Comodino, MM Vol. 3)




Haters scoppiano big bubble (Uova d'oro, MM Vol. 3)

Sto facendo soldi, oh ye Non mi frega un cazzo di ste troie (Uova d'oro, MM Vol. 3)

Amo l'erba fra lo sai l'ho sempre venerata Questo pezzo è solamente un'altra serenata Ho sempre questa tosse velata Fumo come se non fosse vietata (7/8 Sour, MM Vol. 3)

Non mi fotte di te Bro', mi fotte di lei (7/8 Sour, MM Vol. 3)

Si mi piace lei naturale, no fake Fa la chic ma se sta con me tutto ok (Queen Rmx, MM Vol. 3)

Fa la modella di alta moda, no H&M

Come lei non c’è n’è (Queen Rmx, MM Vol. 3)

Vorrei prendere una pausa Ma sta vita non si pausa Devo continuare fino a quando ne ho la nausea (24/7, MM Vol. 3)

Non ho fatto mai il passo più lungo Della gamba sai, ma adesso raggiungo Tutto quanto quello che ti avevo detto Voglio dare soldi a tutti da riempirci un letto (24/7, MM Vol. 3)

Per me il rap è la partenza, no il punto d’arrivo Voglio solo migliorarmi, io non mi rassegno Passo un'altra notte sveglio A pensare solo a come posso dirlo meglio Dire a lei che è la più bella con un ritornello (24/7, MM Vol. 3)

Fratè prendi quanto serve, cash giallo verde Sai che faccio questa merda 24/7 Eravamo niente, vermi da call center Facevamo questa merda 24/7, 24/7 (24/7, MM Vol. 3)

No non sono freddo mi impongo di trattenermi (24/7, MM Vol. 3)

No non cambio se cambia il contesto Troppi anni che lavoro a questo Tiro dritto ho un albero maestro Tanti giorni brutti, colgo i frutti adesso (24/7, MM Vol. 3)

Non ho mai detto bugie fra', mi hanno insegnato così Mai fatto le strategie fra’, mi hanno insegnato così Seguo soltanto il mio cuore, anche se porta a un errore

Non devo dare più conto a nessuno, sono un solista, alzo il tenore (24/7, MM Vol. 3)

Io con te una cosa sola (Supernova, MM Vol. 3)

Se ora stiamo insieme è perché è stato scritto (Supernova, MM Vol. 3)

Dio mi maledica se ti lascio sola Se rifaccio quello stesso sbaglio, se ci casco ancora (Supernova, MM Vol. 3)

Mi riempio di tossine Ed ultimamente non ho fatto altro che soffrire, cerco un lieto fine Dormirei con te sul letto di endorfine (Supernova, MM Vol. 3)

Ehi, non mi fotte di 'ste troie (Supernova, MM Vol. 3)

Mi ricordo a 17 la fica, a 18 un flow mitra 19 bocciato, 20 diploma poi Roma 21 Tyson, i CorVe, 22 anni di Play Gioco dal '’96, 23 come le J’s Sto dando i numeri (Numeri, MM Vol. 3)

15 anni e sembra ieri non mi bastano mami Voglio i soldi veri, devo sistemarmi (Numeri, MM Vol. 3)

Con sta merda faccio i numeri (Numeri, MM Vol. 3)

Tu mi porti a spasso il cazzo cock sitter (Numeri, MM Vol. 3)

Sorry, scusi, il mio inglese da tourist La mia tipa è straniera è più fregna di Mila Kunis (Numeri, MM Vol. 3)

Tu sei quello che sembra tipo quello ma non è (A/R, MM Vol. 3)

Triplo Kaioken fratè il fatto è che Se lo faccio è perché sono il re, mica tanto per (A/R, MM Vol. 3)

Mi sta eccitando la tua invidia (A/R, MM Vol. 3)

Sei in posta privata, leggo ma ti skippo (Beatrix Kiddo, MM Vol. 3)

No non voglio stare co’ una Paris Hilton (Beatrix Kiddo, MM Vol. 3)

Non mi feriscono un minimo Tengo 30 anni, ne dimostro 20 perché sono morto da piccolo Ecco perché sono meglio degli altri, perché non mi fotte che dicono Ecco perché io ora sto sopra un’Audi, loro sopra qualche trabiccolo

Non vanno manco se li spingono (Mignolo, MM Vol. 3)

Il cazzo me lo scortifico Sei scarso te lo notifico Salgo sul palco e pontifico Fumo aspettando il bonifico (Mignolo, MM Vol. 3)

Prima dicevo non posso, troppo brutto Ora che entro nel negozio, compro tutto Entro in banca che mi chiamano signor Botrugno Fra’ c’avevo il braccio corto ma anche l’occhio lungo (Ludovico, MM Vol. 3)

Fissa per la pussy tipo Deadpool Puoi provarci, non mi fotti, vedi che sorca (Ludovico, MM Vol. 3)

Sono quello vero tu fai il cosplay (Ludovico, MM Vol. 3)

Mordo sulla traccia come un Pitbull Lascio la mia traccia come un big foot (Ludovico, MM Vol. 3)

La mia vita è un cinema all'aperto, sto con Sarah Connor, salveremo il mondo La mia nuova tipa fraté è un sogno, quando muoio voglio sia nel sonno (R8, MM Vol.3)

Lascerò il mio posto solo quando sarò morto Fino a quel momento mi faranno un soffo… (R8, MM Vol.3)

M sanno il nome, perché spacca proprio Sulla base flow pesante è un marcantonio Non mi metto in fila voglio la mia placca d'oro Tu non fai una lira manco se ricambia il conio (R8, MM Vol.3)

Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.

Con il tuo sangue in face, faccio bloody paint (Featuring-Dani Faiv, Giornale/Di corsa, Fruit Joint + Gusto)

Colleziono teste di rappers come Ed Gein (Featuring-Dani Faiv, Giornale/Di corsa, Fruit Joint + Gusto)

Se si parla di flow o di barra con M fai festa grossa (Featuring-Dani Faiv, Giornale/Di corsa, Fruit Joint + Gusto)

Se non sto bene mi prendo da bere Sono come Bender, riempimi il bicchiere (Featuring-Vegas Jones, Brillo, Bellaria)

La mia vita è un cinema all'aperto, ti do il biglietto (Hollywood, Back Home)

Esco sì ma torno presto Sarò puntuale soltanto all'ora del decesso (Successo, Back Home)

Faccio la guerra, ma so che ti piace Che senza guerra non si fa la pace (Storie, Back Home)

La nostra casa è un po' piccola Ma non la cambierei di una virgola (Storie, Back Home)

Giro l'atlante e non so il mio posto dove sta (Grande, Back Home)

Solo tu mi fai così, mh Ti guardo e fumo ma sto già fatto (Centro, Back Home)

Amo il tuo look e il tuo accento Chiedimi tutto lo accetto (Centro, Back Home)

Baby con te ho fatto centro

Sei ciò che voglio di certo

Mi mandi da zero a cento (Centro, Back Home)




Ho cominciato che qua ero il più piccolo Adesso sono quasi senior Però c'ho ancora sta faccia da bimbo Per quello non sembro mai serio (Salsa, Back Home)

Stavo in casa fatto, frà, a non fare un cazzo Mo sto a spasso tipo contrappasso (Salsa, Back Home)

Da quando ti ho vista sul profilo di Insta Devo dire che mi hai preso un po' alla sprovvista Punto su di te alla conquista (Ciò che fa per me, Back Home)

Se incrocio il tuo sguardo mi strega in un attimo Sei colpo di fulmine, colpo al mio cuore che accelera il battito Sì, sono un matto lunatico Tu un sogno megagalattico Con te sto in alto su un attico (Ciò che fa per me, Back Home)

Da quando ti ho vista sul profilo di Face Tu mi hai fatto più di 'sta haze Baby tutto ciò che posti è troppo Sei troppo figa, sembri un fake (Ciò che fa per me, Back Home)

Non giro con chi mi conviene ma con chi ci tiene Da quando non ero nessuno con la stessa gente (Niente da dividere, Back Home)

Fra', lavoro coi miei bro che devo fare il cash Me li voglio fare in fretta, voglio fare Flash Non voglio stare al fresco, voglio stare fresh In pensione a quarant'anni senza più uno stress (Niente da dividere, Back Home)

Voglio che tutto ciò che faccio mi ritorni il triplo Per questo non ho mai tradito una donna o un amico (Extraterrestri, Back Home)

Quest’ansia frà è un tumore, lo sento di persona

Mi ammazza il buonumore, più o meno ogni mezz'ora (I don't care, Kepler)

Ma ogni mattina quando mi sento un po’ di merda Tu mi salvi un attimo prima che tocchi terra (Diario di Bordo, Kepler)

Ogni notte l’insonnia è la prassi Tu mi dici: “Bisogna distrarsi” Pensi che con due dischi mi passi Ma è più facile a dirsi che a farsi (Diario di Bordo, Kepler)

Mo per i contanti io faccio a gara con gli altri In un nuovo show che si chiama spara ai codardi (Black Mirror, Kepler)

Dopo il battesimo reggi per mesi Ma arriva il momento della confessione Dover ammettere dentro se stessi Di essere diversi dalle altre persone (Eutanasia, Kepler)

Quando rappa MadMan mettici Ipse Dixit (Haterproof 2, Kepler)

Solo perché faccio dei soldi anche se non spaccio Non mi vesto da pagliaccio, pinguino (Sempre In Giro, Kepler)

Tu che sei come ti ho sempre sognata A volte penso che ti ho disegnata (Blue Sky, Kepler)

Se voglio te non va bene un doppione Perché voglio l’oro non voglio l’ottone (Blue Sky, Kepler)

Frà ti basterebbe guardare dove sto e dove sono partito (Zitto e Guarda, Kepler)

Fra' con la tua penna non mi sfiori Scrivi merda, quali notizioni? Guardati in che condizioni! Prigioniero anche delle tue stesse convinzioni (No Comment, Kepler)

Io dalla gavetta alla fetta alla torta (Sigarette, Kepler)

Se ricordo com'ero, ah? No a dire il vero Ma ricordo che scrivere un foglio Per vivere il sogno era ciò che volevo (Non Se Ne Parla, Kepler)

Son stanco di 'sto mondo, della sua apparenza Tanto fino in fondo sappiamo chi spacca senza Io però volevo essere in vetta dalla partenza Ho il diavolo in testa mi mette fretta, santa pazienza (Deep Freestyle, MM vol 2.)

Ti ho vista già sicuro su Instagram, capita Mi ricordo il culo e gli errori di grammatica Hai delle belle forme, so quanto sei tenera Sotto ogni foto a pecora hai sempre frasi profonde (Baby Blue RMX , MM vol 2.)

Se essere vero mi ripagasse, avrei la visa gold (Dead A Pussy N***a RMX, MM vol 2.)

So che c'è chi si compra la fanbase Ma frate' non si compra la classe (I'm Gon Win RMX, MM vol 2.)

Anche se siamo soli Siamo soli anche se stiamo insieme Linee vicine però parallele (Il momento, MM vol 2.)

E sì chi se ne fotte degli altri, ne sanno ben poco Ridono, fanno le foto Io per una notte con te mi do fuoco Butto giù le porte, mi lancio nel vuoto (Il momento, MM vol 2.)

Sì ma non ti dico: "Ti amo" Sennò va a finire che poi ci scottiamo E' già successo e ce lo ricordiamo (Il momento, MM vol 2.)

Restiamo insieme finché lei non mi spezza il cuore

Non sono un gran conversatore, compenso altrove (Mary Jane, MM vol 2.)

Con lei nel letto, il suo completo rosso coordinato Che appena glielo vedo addosso lo sposto di lato (Mary Jane, MM vol 2.)

Dicono che ha avuto culo Che culo che ha avuto successo Quando non c'era nessuno ero in para seduto sul cesso Sempre da solo, depresso Rinchiuso a vivere nel buio pesto Per settimane da solo con me Per sempre da solo con me (Solo con Me, MM vol 2.)

Salgo a Milano coi soldi e il microfono I sogni nel cofano frà, come un cazzo di profugo (Solo con Me, MM vol 2.)




Non ti vedo Bocelli, non ti sento Beethoven (QRGZZ RMX, MM vol 2.)

Ringrazio ogni giorno me stesso per ciò che sono Frà altrimenti sarei in riva a un lago Per comprare metà delle scarpe che ho in cabina armadio Dovrei fare una rapina armato (QRGZZ RMX, MM vol 2.)

Se giù in Puglia dico: "Sto fatto", su a Milano dicono: "È un tofa" (Bolla Papale, MM vol 2.)

Entro sul beat come un cazzo di pazzo con gli occhi sbarrati Beviamo quattordici shot incastrati Lasciamo al locale dei conti salati (Intro, MM vol 2.)

Tanto so che gli infami lo trovano un modo Per attaccarmi a quel chiodo So che possono togliermi il podio Ma non possono togliermi l'odio frà (Dopo il RIschio, Doppelganger)

Dopo che un rischio si prende Poi non esistono ammende La gente mi pensa in Ferrari Io penso magari sto disco non vende (Dopo il RIschio, Doppelganger)

Io ho seguito il faro che punta lontano Ho trovato un diamante raro Ti nascondo poi ti porto a farti incastonare Guarda il mondo che si fotte dalla mia astronave (Non Esiste, Doppelganger)

Ora che vado a letto alle sei, anche se so che non ci sei Dopo che prendo le gocce mi spengo, sento la tua voce e sospira Tu per me eri una crocerossina, io per te ero un'atroce tossina (Non Esiste, Doppelganger)

Ora vado con troie a caso, il mio amore da mo che è morto Il mio cuore non lo incolli è un puzzle, se ti dico ti amo ho tre droghe in corpo E mi sento un tot in colpa, tipo un autogol in coppa Ma alla fine poco importa (Non Esiste, Doppelganger)

Io con te non rispetto le convenzioni Non ammetto le correzioni Mi faccio male, mi lascio andare, senza protezioni Mano nella mano, senza mai cascare, su nel piano astrale, come proiezioni (Non Esiste, Doppelganger)

Dalla merda fino al primo posto Ora mi conosci pure se non ti conosco (Tutto Apposto, Doppelganger)

Io è una vita che non sento altro Merde che ti guardano dall'alto in basso Succhiateci ancora il cazzo (Tutto Apposto, Doppelganger)

La notte in giro coi grandi, di giorno dormivo sui banchi Pensando: "Se sbanco ti immagini?" (Tutto Apposto, Doppelganger)

A sedici anni mi volevano muto e composto Ma i grandi facevano tutto l’opposto Poi ho imparato bene che tutto ha un costo E se c’è il verde è tutto apposto (Tutto Apposto, Doppelganger)

Tu non sai alla la tua tipa cosa gli ho insegnato Ti sei fatto quella mia poi ti sei svegliato (La Mia Tipa, Doppelganger)

Sto con questa tipa sembra quella giusta Così fica che la vista te la offusca Pensa chi è che se la bussa Tu stai co' 'na bella busta (La Mia Tipa, Doppelganger)

La mia merda top class La tua merda no thanks (Top Player, Doppelganger)

Mo sto troppo in alto manco competo Niente nuovi amici siamo al completo Non mi guardo dietro no, non ti vedo “Eri meglio prima”, no non credo (Non Credo, Doppelganger)

Mamma che non sa più manco come sono fatto Le rispondo: “Tanto!”, sorry se ho poco tatto (Non Credo, Doppelganger)

Tutti stanchi per la corsa per le banconote Per qualche stronza che ti costa tanto quanto gode! (Kournikova, Doppelganger)

Moby Dick contro i balenotteri, Cloverfield Per abbattermi chiamano gli elicotteri Ho una voce che dice: "Vai, devi fotterli" Il tuo nome sparisce frà, David Copperfield (Kournikova, Doppelganger)

Ora so che ogni bro non avrà la pensione Sento mia madre che sta in apprensione Le nostre vite e il domani: un paio di sneakers sui cavi dell'alta tensione (Kournikova, Doppelganger)

Mo a chi mi rinfaccia i soldi faccio boccacce Perchè gli rompevo il culo pure low budget Guardami e rifatti gli occhi, collagene Quando spicco il volo non piangere (Devil May Cry, Doppelganger)

Io sono brutto sono tutto tranne un bellimbusto Ma nelle mutande ho sempre un bell'imbusto (Devil May Cry, Doppelganger)

Nella retta via mica ci cadi dentro (Devil May Cry, Doppelganger)

Ora che c'ho un po' di grana e fama è risaputo Che la gente è strana mi infama e poi mi saluta (Devil May Cry, Doppelganger)




Io col rap non t'insegno, t'imparo E non è che lascio il segno, ti impalo E non è che faccio il culo bro, dilanio E non è che faccio il duro, il flow è titanio (Patatrac, Doppelganger)

Ciò che dici è tipo l’acqua sul mio parka mimetico (Tutto in un giorno, Doppelganger)

Stavo sempre all’ultimo banco, stanco col test in bianco Desperado, mo capisco solamente cash e saldo, esperanto (Tutto in un giorno, Doppelganger)

Dimagrisco non seguo diete Bevo solo il sangue degli haters (Doppelganger ,Doppelganger)


Per altre frasi di altri artisti clicca QUI

Oppure cerca il nome dell'artista nella barra di ricerca in alto.



La furbizia è la peggiore qualità di sempre Dopo la finta umiltà di chi in realtà è una serpe (5 AM ,MM vol 1.)

Ogni giorno arranco in salita Sono sempre più stanco per la fatica (5 AM ,MM vol 1.)

Quando la tua ex chiama e dice che gli manchi Tu dille che è una puttana senza che rimandi Non lo fai? Lo capisco bene, io che ora marcisco a bere Non le do più il cuore, preferisco un rene (Quello Che Cerco ,MM vol 1)

Sto mondo infame m'ha tolto il sorriso Voglio entrare in paradiso, ma non ho il pass (Quello Che Cerco ,MM vol 1.)

Il male mi rapisce e mi infetta le viscere In questo mondo di bisce voglio solo vincere (Quello Che Cerco ,MM vol 1.)

Fare il mio disco mi ha già aiutato Ha pure aiutato voi stessi (WTF ,MM vol 1.)

Non compravo un cazzo tranne il giusto Ora quando sento il prezzo: "Ok, giusto! (Pay Day ,MM vol 1.)

Fatturo tutto ed imbusto Lo Stato vuole il suo pizzo Mantengo tutti 'sti vecchi Sembra che mando avanti un ospizio (Pay Day ,MM vol 1.)

Ogni giorno è il tuo pay day Se ti ricordi le ricorrenze Se ci credi, se ti fai il culo Bro, se ci tieni alle ricompense (Pay Day ,MM vol 1.)

Adesso che faccio i numeri e tu ti chiedi perché Se avevo tre in aritmetica e al tema dieci con dedica (Intro ,MM ol 1.)

Per 'sti rapper valgo il doppio, sei terzi Parlano di me ma io non sono nei pressi Frà di me puoi dire tutto come se scherzi Hai problemi di sviluppo ma non sei Messi (Intro ,MM vol 1.)

Sento i pezzi di 'sti rappers, mi sembra uno scherzo Fanno il triplo dei miei soldi e non spaccano un terzo (Intro ,MM vol 1.)

Mi sa che l'ho fatta grossa, metti l'antigas Dici che spacchi, è una truffa: antitrust (Bunkerino ,MM vol 1.)

Per andare su in home page Faresti pure del bondage (Molly ,MM vol 1.)

 

DIO BENEDICA LA MUSICA

foto-progilo-pagina-facebook-valentino-r

Valentino Rocco

Studente universitario

L'eleganza nella risoluzione dei problemi sta nella semplicità

iscriviti al mio canale youtube

Supportami
con una donazione Paypal:

ARTICOLI RECENTI:

CONTAttami :

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page